top of page

Sara e Bruno

Aggiornamento: 24 apr 2020

Appena Sara mi ha contattata ho avuto fin da subito una sensazione positiva nel cuore. Abbiamo realizzato il nostro primo shooting all'interno del Giardino Botanico - Fondazione Heller di Gardone Riviera. Un luogo davvero magico.

Ho capito immediatamente di aver trovato una coppia speciale. Sara, ormai al termine della gravidanza non ha avuto problemi a camminare e a inoltrarsi nelle piante del parco per realizzare degli scatti a dir poco speciali.

E che dire del papà, uno ''grosso'' dal cuore tenero. Mi è bastato osservare i loro sguardi per percepire tutto l'amore e la complicità che hanno. Una coppia fantastica.

Nicole è arrivata come un uragano l' 11.10.2019. 3,240 kg e 49 cm d'amore.

Sara e Bruno mi hanno voluta in ospedale con loro per immortalare la loro piccola principessa nei suoi primi attimi di vita. E' stata un'emozione indescrivibile. Probabilmente la bimba più bella che io avessi mai visto, a cosi poche ore dal parto.

Dopo 8 giorni ci siamo rivisti a casa loro e abbiamo realizzato il nostro terzo shooting insieme. Il New Born di Nicole. In soli 8 giorni sembrava già un'altra bimba ecco perchè questo genere di servizio è cosi importante!

Espressioni, lineamenti, capelli, pelle.. cambia tutto troppo rapidamente per non essere fermato in un ricordo indelebile.

Realizzare un servizio di questo genere è importantissimo per custodire per sempre dei ricordi cosi speciali !!


Grazie a questa bellissima famiglia che mi è entrata come un uragano nel cuore.


Spero di vedervi presto. Un abbraccio Elena

 

Ti piacerebbe avere un'esperienza come questa? Contattami per avere maggiori informazioni a: monteverdielenaphoto@libero.it

 



103 visualizzazioni1 commento
bottom of page